Vai ai contenuti

LUNEDI' 14 SETTEMBRE TORITTO, PARTE LA CAMPAGNA " PANNOLINI ECOLOGICI"

AROBA4
Pubblicato da Aro Bari 4 News in COMUNE DI TORITTO (BA) · 2 Settembre 2020
Tags: pannoliniecologicicampagnadisensibilizzazione.
L'incontro riguarda il primo dei 5 progetti previsti per questo anno di sensibilizzazione, tutto incentrato sulla riduzione dei rifiuti e dello spreco alimentare.
Lunedì 14 Settembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.00 vi aspettiamo c/o la sala consiliare del comune di Toritto (BA) per saperne di più. NON MANCATE!!!!!!!!!!



Questo primo appuntamento servirà per far sì che le mamme in particolare possano affacciarsi al mondo del pannolino ecologico, assolutamente anallergico e riutilizzabile, consentendo una notevole riduzione di pannolini usa e getta ed un notevole risparmio da parte delle famiglie che per più di due anni sono costretti ad acquistare i panni usa e getta. Per maggiori info consulta https://www.nonsolociripa.it
L'Associazione "Non solo Ciripà" ci affiancherà in questa impresa, illustrando i vantaggi di questo cambiamento e rispondendo ai quesiti che giungeranno in tali occasioni.

L'incontro è rivolto ai neo genitori, ma anche alle farmacie e negozi specializzati.

Nel corso dell'appuntamento verrà illustrato un evento nazionale "Happy Nappy Week 2020" che si terrà dal 21 al 27 Settembre garantendo agli interessati scontistiche ed ulteriori delucidazioni riguardo questa tematica







Torna ai contenuti